GIORNATA DEL VERDE PULITO
04/04/2019
GIORNATA DEL VERDE PULITO

L'Amministrazione Comunale ringrazia tutti i bambini e gli  adulti che hanno partecipato sabato 30 marzo alla  giornata del verde pulito sul nostro territorio. Per alcune ore abbiamo camminato lungo i percorsi pedonali,  lungo i prati e sulle vie del nostro paese raccogliendo  una quantità di oggetti e facendo attenzione a differenziare il tutto. Numerosi  rifiuti sono stati portati alla piazzola ecologica.  E' stata una bellissima giornata che ha coinvolto tutti rafforzando una  presa di coscienza sul tema dell'ambiente.
In occasione della Giornata del Verde Pulito di quest’anno, Regione Lombardia ha deciso di lanciare una social call fotografica volta a premiare l’impegno dei Comuni che promuovono in questa occasione iniziative sul territorio.
All'interno di questo Evento Facebook ogni Comune potrà postare e condividere la foto più rappresentativa della giornata.
I Comuni le cui foto avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace”, in rapporto alla popolazione residente nel Comune, nel periodo compreso tra il 7 aprile e il 6 maggio 2019, saranno premiati con una pergamena celebrativa durante un evento che si terrà il prossimo 28 giugno al 31° piano di Palazzo Pirelli (Milano).
link per partecipare con un grande mi piace https://www.facebook.com/events/434805433982092/?active_tab=discussion e andate alla sezione discussione